Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - paolofnb

Pagine: [1]
1
La recente legge vivisezione approvata dal Parlamento Europeo rappresenta per noi dell' FNB una vergogna inaudita.Gli animali randagi potranno essere usati come cavie indiscriminatamente. Ora il nostro pensiero è......ma come possono i democraticissimi burocrati europei arrivare a tanto?
Come possono usare la vita di stupendi esseri viventi fino a tal punto? Persone che dovrebbero guidare un Continente ed invece si macchiano di leggi vergognose come appunto quest'ultima sulla vivisezione invece di pensare al benessere dei popoli europei. Ma evidentemente vi è qualcosa di più dietro tutto questo, come per esempio il giro di affari che rintuzzerà le finanze di molte case farmaceutiche. E' vergognoso quanto hanno approvato.
Il Fronte Nazional-Bolscevico intraprenderà una battaglia morale oltreche politica volta allo stop di questa vergognosa carneficina.
Segreteria Nazionale Fronte Nazional-Bolscevico

2
Il Fronte Nazional-Bolscevico è un movimento politico di Terza Via nato nell'estate 2010 per volere di Paolo Perri e Salvatore Grippaldi.
Il nome che alcune volte crea confusione in molti camerati è stato scelto dopo numerose riflessioni, ben sapendo che questo avrebbe portato a critiche, ma a critiche di coloro che non ci conoscono, di coloro che si fermano solo al primo impatto senza successivamente informarsi per saperne di più. La nostra è una ideologia particolare, perchè come si può notare noi non ci rifacciamo a nessun movimento nazbol europeo, anche se condividiamo con essi molte battaglie. Abbiamo scelto questo termine forte, d'impatto per molteplici motivi, come , per esempio, il fatto che in Italia non esisteva nulla del genere e noi proprio il nuovo avevamo in mente di rappresntare rispetto all'accozzaglia di movimenti e partiti della cosiddetta "area". Un altro motivo fondamentale sta nel fatto che con bolscevismo ci tenevamo ad indicare una politica economica esasperatamente socialista nazionale, che nulla ha a che vedere con il marxismo. A questo punto molti si chiederanno e perchè allora non usare il termine socialista anzichè bolscevico? Domanda lecita alla quale rispondiamo che il socialismo propugnato inizialmente da grandi personalità come ,per esempio, Mussolini successivamente perse molte delle sue volontà iniziali imborghesendosi sempre più e quindi anche per questo motivo abbiamo deciso di scegliere questo termine di grande impatto che nulla come abbiamo detto precedentemente ha a che vedere con il marxismo, ma che è sinonimo di un socialismo nazionale radicale economicamente parlando. Questo non significa che noi critichiamo l'operato di colui che riteniamo sia stato il più grande statista di sempre, perchè è quella la nostra estrazione poltica però semplicemnte abbiamo deciso di agire in modo un pò differente perchè i giorni nostri è questo che ci richiedono! Il nazionabolscevismo che portiamo avanti noi è l'unica via possibile (terza via) alternativa al marcio del sistema capitalista ed all' insensatezza del marxismo.
NEL BENE E NEL MALE BOLSCEVISMO NAZIONALE! Paolo Perri Segretario Nazionale Fronte Nazional-Bolscevico

3
presentati / paolofnb
« il: Gennaio 24, 2011, 07:10:17 pm »
ciao a tutti.....e grazie per questo bello spazio datoci ai ragazzi di la sintesi!
sono Paolo Perri e sono il responsabile del Fronte Nazional-Bolscevico, chi fosse interessato mi contatti pure!
saluti frontisti

Pagine: [1]